Verbale della IV edizione del Premio letterario “Vitulivaria” – 2017

foto-premioAssecondando la tenace fiducia nella trasparenza e correttezza, soprattutto nei riguardi dei numerosi ( circa duecento partecipanti) poeti e scrittori che hanno affidato al Premio “Vitulivaria” i loro versi e i loro scritti, ho sentito il dovere di pubblicare il verbale integrale della riunione finale della   Commissione giudicatrice, così da rendere manifesto il grande risultato raggiunto. Coloro che non sono inseriti nel verbale, pur meritevoli e degnissimi, sono stati apprezzati e valutati con la massima stima e rispetto, ma era necessario comunque stilare una graduatoria e la rosa dei finalisti e dei segnalati doveva essere limitata ad un numero massimo.
Il mio ringraziamento è esteso immancabilmente a tutti e non mi resta che augurare che il “Vitulivaria” 2019 possa essere ancora più prospero! Rinnovo il mio invito a voler essere presenti alla serata di premiazione che si svolgerà nel Teatro Comunale di Novoli il giorno 24 aprile alle ore 20,00.
Il Presidente del Premio
Maria Rosaria Teni

VERBALE FINALE VITULIVARIA

8 pensieri su “Verbale della IV edizione del Premio letterario “Vitulivaria” – 2017

  1. Buonasera avrei la necessità di parlare con l’organizzazione dell’evento che si è tenuto…poiché essendomi classificata e non avendo potuto partecipare alla premiazione non mi è stato riferito niente sulle modalità di ritiro della targa…attendo gentile riscontro.

    Mi piace

      • La ringrazio perché non è arrivata nessuna mail…la ringrazio! Inoltre volevo chiederle se nel diploma era presente anche la motivazione della giuria, perché ci terrei tanto a saperla!la ringrazio della disponibilità. A presto

        Mi piace

      • Potrebbe esserci un errore nellinvio delle mail poiché non le ho ricevute. Mi è pervenuta solamente quella nella quale si diceva dei finalisti.

        Mi piace

      • Volevo chiedere gentilmente se fosse possibile ricevere informazioni qua sul blog piuttosto che via mail poiché le mail he mi avevate inoltrato non mi erano pervenute. Ringrazio della cortesia. Cordiali saluti.

        Mi piace

      • Buonasera volevo solo sapere se ci sono delle novità riguarda la speculazione perché ho dei problemi ed avrei bisogno di sapere quando arriverebbe più o meno. Ringrazio

        Mi piace

  2. Salve, le ho mandato due mail di risposta, ma la inoltro anche attraverso questa pagina
    “GentileAutrice, stiamo provvedendo all’invio del diploma, previo contributo per spese di spedizione che le comunicheremo a breve. Per l’Antologia siamo già a lavoro e presto le faremo sapere il costo. Complimenti ancora e cordiali saluti
    Il Comitato organizzatore”

    Mi piace

Rispondi

