In questi giorni molti autori si staranno chiedendo quando saranno pronti i verbali stilati dalla Commissione giudicatrice, così da poter conoscere finalmente i risultati finali della settima edizione del Premio Vitulivaria.
Le opere pervenute sono state veramente numerose e hanno richiesto un approfondimento accurato da parte dei giurati che stanno ultimando le valutazioni; possiamo dire che entro i primi giorni di aprile sarano comunicati i nomi dei vncitori, dei finalisti e dei segnalati. È stata un’edizione ricca di soprese ed entusiasmante, sia per le tematiche che per la qualità dei testi e delle sillogi, numerose come mai prima.
Saremo presto in grado di confermare il Premio Speciale “Premio Vitulivaria”, il Premio Speciale “Premio Letterario “Artisti” per Peppino Impastato”, concorso nazionale con cui il nostro Vitulivaria è gemellato, il “Premio Speciale Under 20″, riservato ai giovani di età inferiore a venti, il “Premio Speciale della Giuria” e altri riconoscimenti per opere segnalate. La programmazione dell’evento conclusivo è in corso di preparazione e, presto, potremo comunicarvi tutte le informazioni necessarie per partecipare alla cerimonia di premiazione, prevista per il 2 giugno!
A presto per nuovi approfondimenti e buona scrittura!
Comunicazioni
Rispondi